Riminiwellness, evento di riferimento ormai dello "star bene" a 360°, ha avuto quest'anno un boom di presenze, con una crescita di visitatori del 32 % rispetto allo scorso anno.
Durante la conferenza stampa inaugurale sono state ricordate le due "anime" della kermesse: una quella imprenditoriale del business, l'altra quella del "consumatore".
E' stato introdotto un nuovo tema nella manifestazione 2025: quello della "sostenibilità", parola ormai tanto di moda, ma che nel mondo dello sport dovrebbe comprendere il tema dell'inclusione e del superamento delle diversità.
Allo spegnersi delle luci del Riminiwellness 2025, si afferma e si delinea sempre di più il riconoscimento dell'importanza di uno stile di vita sano, salutare, dallo sport all'alimentazione, dalla salute fisica a quella psicofisica dell'individuo.
Non rimane che raccomandare fortemente a tutti gli operatori del fitness, del wellness, di lavorare sempre con estrema professionalità e conoscenza.
Il"wellness" non può e non deve essere un mero business, vista l'importante finalità che dovrebbere raggiungere: il benessere a "tutto tondo" delle persone.